Highlights Lazio-Inter: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

La doppietta di Icardi e la rete di Brozovic all'Olimpico, rilanciano i nerazzurri al secondo posto in classifica

All’Olimpico si è disputato Lazio-Inter, il posticipo del lunedì nel video con i gol e gli highlights, oltre alla sintesi dell’incontro di Serie A 2018-19 terminato 0-3, il quale chiudeva la decima giornata, ha visto i nerazzurri imporsi sulla squadra di Simone Inzaghi.

La vittoria dei nerazzurri all’Olimpico

Partita senza storie all’Olimpico, l’Inter batte la Lazio a termine di una prestazione di grande personalità. Il vantaggio arriva poco prima della mezzora con Icardi, pronto a raccogliere un invito ravvicinato di Vecino, lo stesso centrocampista uruguayano va vicino alla rete in un paio di circostanze, ma il raddoppio arriva poco prima dell’intervallo, con un sinistro dal limite di Brozovic, dopo azione d’angolo.

Nella ripresa la chiude ancora una volta Icardi, dopo una ripartenza promossa da Borja Valero, entrato da poco al posto di Joao Mario, a sorpresa rispolverato da Spalletti. La Lazio ha una chance clamorosa con Immobile, pronto Handanovic, ma è troppo poco, all’Olimpico l’Inter conquista il sesto successo di fila in campionato.

Il campionato dopo dieci giornate

Con questa vittoria, l’Inter raggiunge al secondo posto in classifica il Napoli, a sei punti dalla capolista Juventus, i nerazzurri hanno anche una miglior differenza reti rispetto ai partenopei, e sono anche la difesa meno battuta del campionato, con sole sei reti subite in dieci incontri fin qui disputati. La Lazio si trova invece al quarto posto, distanziata quattro punti dalle seconde, per i biancocelesti è il quarto ko in campionato, tutte sconfitte maturate contro le prime quattro classificate della scorsa stagione.

Immagini di Lazio-Inter

Esordio con successo per il nuovo presidente dei nerazzurri, Steven Zhang, mentre ai capitolini non riesce la vendetta dell’ultima giornata del campionato scorso, quando persero partita e quarto posto. Di seguito il video con i gol e gli highlights del posticipo Lazio-Inter, sfida terminata 0-3, e disputata alle 20:30.