Highlights Lazio-Lecce 4-2: Sintesi e Video

Alle 15 è terminato con un pirotecnico 4-2, la sfida Lazio-Lecce, come è andata la partita, nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights di quanto accaduto all’Olimpico, dove la squadra di Inzaghi ha battuto quella di Liverani.

Il racconto dei gol e la classifica dopo 12 turni

Dopo mezzora, sblocca il risultato Correa, ma prima dell’intervallo, arriva il pari di Lapadula. La ripresa è scoppiettante, la Lazio si riporta avanti con Milinkovic Savic, poi è il momento dei rigori, prima Babacar sbaglia per gli ospiti, poi Immobile allunga le distanze dopo il fallo di mano da parte di Calderoni, per lui è il gol numero 14 in campionato. Nel finale, Correa sigla la doppietta personale, prima della rete di La Mantia per il Lecce, alla fine è 4-2 il risultato conclusivo.

Con questo successo, la Lazio prosegue il cammino in campionato, dopo il ko in Europa League, portandosi al terzo posto momentaneo in classifica, a pari merito con il sorprendente Cagliari, staccando l’Atalanta, oggi solo pari a Genova contro la Sampdoria, in attesa di vedere cosa sarà in grado di fare la Roma a Parma.

Immagini di Lazio-Lecce

La sfida dell’Olimpico nella sintesi seguente, dove potete vedere il video della partita, Lazio-Lecce, ecco i momenti salienti del match.

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA