Highlights Lazio-Milan 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

La rete di Correa nel recupero permette alla squadra di Inzaghi di pareggiare

E’ il gol di Correa nel recupero a determinare l’1-1 finale, questo il risultato del posticipo Lazio-Milan, il tutto nella sintesi e nel video con gli highlights dell’incontro di Serie A 2018-19 disputato all’Olimpico, nel quale i rossoneri sono stati raggiunti nei minuti conclusivi, dopo il vantaggio di Kessie.

L’andamento della gara

Parte meglio il Milan, occasione ghiotta per Calhanoglu, il turco, a portiere battuto, manda sul palo. L’ex Leverkusen ci prova ancora, ma la porta biancoceleste rimane inviolata, dall’altra parte, rete annullata ad Immobile, e nei minuti finali di tempo, Parolo manda di poco a lato un tiro dal limite dell’area di rigore.

Nella ripresa, dopo un’occasione per i rossoneri con Borini, la squadra di casa sale d’intensità e va vicina al vantaggio con Parolo e Wallace. Dopo la mezzora, Strakosha salva su Calhanoglu, ma non può nulla sul tiro da fuori di Kessie, per la rete del Milan. A quel punto la Lazio tenta di schiacciare gli avversari per tentare il pareggio, al penultimo minuto di recupero, su una corta respinta di testa da parte di Zapata, Correa è lesto a calciare di prima intenzione a volo, trovando l’angolino ed il pari finale.

La lotta per il quarto posto

Ancora una volta, il recupero cambia l’esito di un incontro di campionato del Milan, i rossoneri erano riusciti a fare suoi i match contro Roma, Udinese e Sampdoria, perdendo però nel derby e subendo il pareggio a Bergamo, così come è accaduto stasera all’Olimpico, spostando 6 punti in proprio favore e 5 in sfavore nei minuti oltre il tempo regolamentare. Di sicuro, seguire una sfida della squadra di Gattuso, non è mai qualcosa di scontato. Con il pareggio di oggi, la Lazio mantiene così il punto di vantaggio sugli avversari per il quarto posto, anche se viste le numerose assenze dall’altra parte ed il turno casalingo da sfruttare, le attese per gli uomini di Inzaghi erano superiori a quanto visto stasera.

Immagini di Lazio-Milan

Prossimo appuntamento per le due squadre, l’impegno in Europa League di giovedì, dove già i capitolini sono qualificati per la fase ad eliminazione diretta. Rivediamo le immagini dell’incontro disputato alle 18 nel video seguente con i gol e gli highlights del posticipo Lazio-Milan, incontro terminato 1-1 all’Olimpico di Roma.