Highlights Lazio-Parma 2-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)

Torna al successo la squadra di Inzaghi, a segno Immobile e Marusic

All’Olimpico, si conclude 2-0 la sfida Lazio-Parma, vi racconteremo la sintesi del posticipo della quarta di Serie A 2019-20, oltre a trasmettervi il video con i gol e gli highlights del match disputato questa sera, dove la squadra di Inzaghi ha avuto la meglio su quella allenata da D’Aversa.

Il posticipo della quarta giornata

Il quarto turno si chiude con il match dell’Olimpico, in una sfida da ricordi indelebili, specie verso la fine degli anni ’90, prima delle comuni crisi delle due società. Da un lato, la Lazio reduce da due ko di fila subiti in rimonta, conseguiti tra campionato ed Europa League, dall’altro il Parma, desideroso di staccarsi dalla zona retrocessione.

Parte subito forte la squadra di casa, dopo 8 minuti la sblocca Immobile con un sinistro angolato in area, il Parma prova a reagire con Bruno Alves ed Inglese, ma Strakosha è pronto. Biancocelesti vicini al raddoppio con Luis Alberto, Sepe non si fa sorprendere. Portiere del Parma protagonista ad inizio ripresa, nell’evitare la doppietta di Immobile, viene salvato dal palo su conclusione di Luis Alberto, ma gli emiliani devono capitolare, quando a metà del secondo tempo, Milinkovic libera Marusic per il gol del raddoppio dei capitolini. Lo stesso belga sfiora un’altra rete, trovando i riflessi del portiere dei ducali, alla Lazio può bastare così per il ritorno al successo.

Situazione al termine del quarto turno

La vittoria di stasera permette alla Lazio di risalire in classifica, dove al momento si trova al quinto posto con 7 punti in quattro giornate, a pari merito con Atalanta e Bologna, il Parma è invece penultimo in coabitazione con Udinese, SPAL, Sampdoria e Lecce, a salvare al momento la squadra di D’Aversa è la differenza reti. Prossimo impegno per i ducali, la gara casalinga contro il Sassuolo nel derby emiliano, mentre la squadra di Inzaghi sarà ospite dell’Inter capolista, reduce dal quarto successo in altrettanti incontri giocati, il prossimo turno si disputerà di mercoledì, essendo infrasettimanale.

Immagini di Lazio-Parma

Il riepilogo della sfida, la quale chiudeva la quarta giornata del campionato di Serie A 2019-20, attraverso il video seguente,  ecco gli highlights della partita Lazio-Parma, disputata all’Olimpico di Roma, terminata 2-0 con i gol di Immobile e Marusic.