Highlights Lazio-Roma 1-1: Sintesi e Video Gol (Serie A 2019-20)

Il derby capitolino si chiude 1-1, le emozioni di Lazio-Roma con pali, gol ed altro ancora, nella sintesi e nel video con gli highlights della stracittadina, dove le due squadre hanno lottato, senza tuttavia prevalere sull’altra, al rigore di Kolarov ha risposto Luis Alberto.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Le emozioni del derby romano

Attesa all’Olimpico per un derby arrivato sin da subito nel sorteggio per il calendario di Serie A. Dopo cinque minuti, un palo ciascuno con Leiva e Zaniolo. Al quarto d’ora, Milinkovic prende la palla in area con la mano, rigore per la Roma, dal dischetto non sbaglia Kolarov, per il gol dell’ex. La Lazio prova a reagire, ma Correa ed Immobile vengono fermati dal legno, così come Zaniolo, per 5 montanti presi in meno di mezzora di gioco. Ancora Immobile a rendersi pericoloso, ma a metà match, Pau Lopez tiene inviolata la propria porta.

La ripresa vede i biancocelesti pericolosi con Lazzari, ma l’ex terzino della Spal spreca, più preciso, poco dopo, Luis Alberto, lo spagnolo trova infatti il pari, ben imbeccato da Immobile. La Lazio crede nella rimonta, e va vicina al gol con Correa, pronto Pau Lopez, poi Parolo centra il palo, sesto di giornata, il quarto per la squadra di Inzaghi, ma alla fine è 1-1 all’Olimpico.

Classifica delle due capitoline dopo due turni

Con il pareggio odierno, la Lazio sale a 4 punti, al quarto posto dopo gli incontri serali. Secondo pareggio di fila per la Roma, dopo quello interno contro il Genoa. Il campionato riprenderà tra due settimane, in quanto nei prossimi giorni ci sarà la sosta per le Nazionali. Subito dopo il terzo turno, le due capitoline esordiranno in Europa League.

Immagini di Lazio-Roma

Riviviamo quanto accaduto nel derby della Capitale, attraverso la sintesi della partita, il video con i gol ed i pali dell’incontro, negli highlights del match Lazio-Roma, terminato sul parziale di 1-1 e valevole per la seconda giornata di Serie A 2019-20, disputato alle ore 18.