Highlights Lazio-Roma 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Tris dei biancocelesti nel derby capitolino

Terminato il derby della capitale 3-0, vedremo la sintesi e gli highlights dell’incontro Lazio-Roma, il tutto nel video con i gol della stracittadina vinta dai biancocelesti sui giallorossi, la quale rilancia le ambizioni della squadra di Simone Inzaghi in classifica.

Il racconto del derby romano

Dopo 12 minuti, la Lazio passa in vantaggio con Caicedo, abile a sfruttare il suggerimento di Correa, l’attaccante ecuadoriano supera Olsen, depositando in rete a porta vuota. La Roma cerca il pareggio, a metà primo tempo, occasione per Dzeko, ma all’intervallo biancolesti avanti nel parziale.

Nella ripresa, la Roma ci prova con El Sharaawy e Florenzi, pronto Strakosha, la Lazio in contropiede si rende pericolosa, fino a trovare il rigore guadagnato da Correa e trasformata dal nuovo entrato Immobile. Un altro subentrato, vale a dire Cataldi, la chiude nel finale con un preciso sinistro dal limite. Nel recupero, due gialli in un minuto, comportano l’espulsione dell’ex Kolarov, alla fine è 3-0 per la squadra di Simone Inzaghi.

La classifica delle capitoline

Dopo questo turno, la Roma non coglie la sconfitta dell’Inter per accorciare in classifica per la zona Champions, ieri i nerazzurri sono stati sconfitti a Cagliari, ma mantengono invariato il vantaggio di 3 punti sui giallorossi, i quali si vedono allontanare il Milan, rossoneri terzi in seguito al successo di oggi pomeriggio sul Sassuolo. Al tempo stessi si avvicina a sole 3 lunghezze dai cugini la Lazio, biancocelesti con una gara in meno per via dell’incontro da recuperare contro l’Udinese.

Immagini di Lazio-Roma

La squadra allenata da Di Francesco sarà poi impegnata mercoledì sera nel match di ritorno degli ottavi di Champions, quando ad Oporto andrà a sfidare il Porto, dopo il 2-1 in favore dei giallorossi all’Olimpico. Vediamo adesso il video del derby, Lazio-Roma, valido per la 26a giornata del campionato di Serie A 2018-19, terminato sul risultato di 3-0, ecco la sintesi e gli highlights del match.