Highlights Lazio-SPAL 4-1: Video Gol e Sintesi

Doppietta per Immobile, biancolesti quarti in classifica

L’anticipo di pranzo, Lazio-SPAL, si conclude sul risultato di 4-1, vi racconteremo la sintesi della partita e vedremo il video con i gol e gli highlights del match disputato all’Olimpico, in cui la squadra di Simone Inzaghi ha avuto la meglio su quella di Semplici davanti al proprio pubblico.

Il racconto della partita vinta dai biancocelesti

Dopo l’occasione di Caicedo per i padroni di casa, la partita si infiamma nella parte centrale di primo tempo, ferraresi pericolosi con Antenucci, pronto Strakosha, poi Immobile la sblocca su situazione da calcio d’angolo, ma il vantaggio capitolino dura poco, in quanto Antenucci è lesto a cogliere l’invito di Lazzari per il pareggio della SPAL. Prima dell’intervallo, Immobile sfiora prima la doppietta, per poi trovarla in un’altra circostanza, su assist di Caicedo, per il 2-1 di metà gara.

Nella ripresa, Cataldi trova la prima rete stagionale con un preciso tiro dal limite. Replicherà poco dopo, il compagno di reparto, Marco Parolo, per la rete del 4-1. Nel finale, Milinkovic Savic impegna il fratello portiere, mentre Immobile va vicino alla tripletta, ma alla Lazio può bastare così per aggiudicarsi l’incontro sugli emiliani.

Situazione dopo 11 turni

La Lazio, dopo la sconfitta contro l’Inter, riprende il cammino, mantenendo la perfezione negli incontri in cui i biancocelesti hanno affrontato le piccole, al contrario rispetto alle quattro sconfitte conseguite contro le big. Al momento la Lazio è al quarto posto con 21 punti, potrebbe essere raggiunta dal Milan, stasera impegnata nel posticipo di Udine. La SPAL rimane in quindicesima piazza, a quota 12, ferraresi al quarto ko nelle ultime 5 gare, con l’eccezione del successo, proprio all’Olimpico, ma contro la Roma.

Immagini di Lazio-SPAL

In attesa del termine dell’undicesima giornata di campionato, vediamo cosa è accaduto nell’anticipo delle 12.30, Lazio-SPAL, di seguito il video con i gol e gli highlights dell’incontro terminato 4-1 attraverso la sintesi seguente.