Highlights Lecce-Cagliari 2-2: Sintesi e Video

Il posticipo della domenica sera, poi rinviato ad oggi, è appena terminato, 2-2 il parziale di Lecce-Cagliari, il racconto della partita nella sintesi e nel video con gli highlights del match, dove la squadra di Liverani è riuscita a recuperare nel finale, una partita ormai persa.

La sfida disputata al Via del Mare

Se ieri sera la pioggia non ha dato tregua, questo pomeriggio alle 15 si è potuto disputare l’incontro al Via del Mare. Dopo un buon inizio, il Lecce accusa il fallo di mano in area di La Mantia, l’arbitro tramite il Var concede il rigore, dal dischetto Joao Pedro non perdona. Nella ripresa, il Cagliari sembra chiuderla con Nainggolan, poi il finale nervoso, altro penalty ma stavolta per i padroni di casa, con rosso a Cacciatore, Lapadula trasforma ma dopo viene a contatto con Olsen, entrambi espulsi. In 10 contro 9, la formazione giallorossa trova il pari nel recupero con il sinistro da fuori di Calderoni, per il 2-2 di fine gara.

Classifica ed Immagini di Lecce-Cagliari

A termine dell’incontro, i salentini ottengono l’ennesimo pareggio autunnale, andando a quota 11 punti, al quartultimo posto, ma con tre squadre dietro con una gara in meno. I sardi sono invece quarti a pari merito con la Roma. Le immagini di Lecce-Cagliari, disputato in un insolito lunedì pomeriggio, come nel video di seguito.

GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA RECUPERATA