Highlights Lecce-Inter 1-1: Sintesi e Video (Serie A 2019-20)

Al Via del Mare termina 1-1 la sfida Lecce-Inter, il pareggio nella sintesi e nel video con gli highlights dell’incontro di Serie A 2019-20, dove la squadra di Liverani ha bloccato quella di Conte.

Il pareggio del pomeriggio

Un primo tempo in cui l’Inter impegna più volte Rafael, fino al palo pieno colpito da Brozovic, ma nel recupero, i padroni di casa avrebbero un rigore a proprio favore per un presunto colpo di mano in area di Sensi, Giacomelli andando a rivedere l’azione al VAR, cambia idea, all’intervallo si va senza reti. Nella ripresa, sale la squadra di casa, pericolosa con Rispoli, ma gli ospiti rispondono con Lautaro. Al minuto 71, su azione d’angolo, Alessandro Bastoni, entrato da poco, trova il colpo di testa vincente. Il vantaggio nerazzurro dura però poco, su palla in mezzo messa da Mayer, si fa trovare pronto Mancosu, per il pareggio del Lecce. Per i salentini, anche un palo di Falco su punizione, alla fine è 1-1 al Via del Mare tra le due squadre.

Classifica ed immagini di Lecce-Inter

Per gli uomini di Liverani è un pareggio importante in chiave classifica, visto il punto di vantaggio sul Brescia terzultimo, mentre per la squadra di Conte, si rischia di prendere distacco dalla Juventus capolista, impegnata stasera contro il Parma, ed allo stesso tempo la Lazio si avvicina, trovandosi a due lunghezze dai nerazzurri e con una gara in meno disputata. Di seguito, le immagini di Lecce-Inter, attraverso il video con la sintesi e gli highlights della partita.

IL RIEPILOGO DEL MATCH