Highlights Lecce-Juventus: 1.1 Sintesi e Video (Serie A 2019-20)

Dybala e Mancosu a segno su rigore, bianconeri fermati al Via del Mare

Alle 15 si è disputata Lecce-Juventus, l’anticipo di Serie A 2019-20, attraverso la sintesi ed il video con gli highlights della partita terminata 1-1, disputata al Via del Mare, dove la squadra di Sarri è stata fermata da quella di Liverani.

L’anticipo tra giallorossi e bianconeri

Nel primo tempo, gli ospiti si rendono più volte pericolosi, con Emre Can e soprattutto con Higuain, al quale viene annullato il gol, senza però riuscire a sbloccare il risultato. La partita si infiamma nella ripresa, due rigori per parte, prima la Juventus sblocca con Dybala, il quale si crea e sigla il tiro dagli 11 metri, ma poco dopo, De Ligt commette fallo di mano, Mancosu non sbaglia dal dischetto. La squadra di Sarri ci prova con Bernardeschi e Bonucci, ma il Lecce resiste e strappa un punto importante.

Classifica ed immagini di Lecce-Juventus

Per i salentini secondo pareggio di fila dopo quello al Meazza contro il Milan, i bianconeri interrompono invece la striscia di 5 vittorie consecutive in campionato, rischiando il sorpasso dall’Inter, impegnata alle 18 col Parma. Ecco gli highlights di quanto accaduto al Via del Mare in Lecce-Juventus, attraverso il video con gli highlights della partita di oggi pomeriggio, nel link di seguito.

LA SINTESI DELLA PARTITA