Highlights Lecce-Napoli 1-4: Sintesi e Video Gol (Serie A 2019-20)

Poker degli azzurri al Via del Mare, doppietta per Llorente

Al Via del Mare, si è concluso Lecce-Napoli, l’incontro termina 1-4, tutti gli highlights ed i gol, attraverso il video della partita, oltre alla sintesi di quanto accaduto questo pomeriggio, con le fasi salienti della sfida tra la squadra allenata da Liverani e quella di Ancelotti.

La sfida al Via del Mare

I primi tentativi del match sono di Insigne, ma l’attaccante partenopeo è prima impreciso, poi è pronto su di lui, il portiere Gabriel. Poco prima della mezzora, arriva il vantaggio del Napoli con la rete messa a segno da Llorente, al secondo gol consecutivo dopo quello di Champions contro il Liverpool. Prima dell’intervallo, dopo consulto al VAR, viene concesso il rigore agli azzurri, per fallo di mano in area di Tachtsidis, dal dischetto arriva la parata di Gabriel su Insigne, ma il tiro viene fatto ripetere, e non viene sbagliato, per il raddoppio degli ospiti a metà gara.

Parte forte nella ripresa, la squadra di Ancelotti, la quale trova il tris con Fabian Ruiz, ma il contatto in area tra Ospina e Falco, permette ai salentini di usufruire di un calcio di rigore, dal dischetto Mancosu accorcia le distanze, poi ristabilite nel finale da Llorente, autore di una doppietta. Lecce sfortunato, con il palo colpito da Tabanelli, alla fine è 1-4 in favore del Napoli al Via del Mare.

Classifica di giallorossi ed azzurri dopo 4 giornate

La vittoria di oggi pomeriggio, porta il Napoli al terzo posto in classifica con 9 punti, dietro di 3 lunghezze dall’Inter capolista, ieri vittoriosa nel derby, e di un solo punto dalla Juventus, superando così il Bologna, oggi fermato in casa dalla Roma. Al contrario, il Lecce ha ottenuto un solo successo, sono 3 i punti raccolti dalla squadra di Liverani, ne consegue la penultima piazza in graduatoria, dietr solo la Fiorentina, salentini a pari merito con Parma, Udinese, Sampdoria e SPAL, proprio i ferraresi, nel prossimo turno infrasettimanale, riceveranno i giallorossi, mentre gli azzurri ospiteranno il Cagliari.

Immagini di Lecce-Napoli

Passiamo alle immagini della partita delle 15, di seguito il video con i gol e gli highlights della sfida valida per la quarta giornata di Serie A 2019-20, ecco la sintesi del match Lecce-Napoli, terminato sul parziale di 1-4 in terra pugliese.