Highlights Liverpool-Arsenal 3-1: Gol e Sintesi (Premier League 2019-20))

Vittoria dei Reds sui Gunners e comando del campionato inglese, doppietta per Salah

Le emozioni di Liverpool-Arsenal, terzo turno di Premier League 2019-20, attraverso la sintesi e gli highlights con i gol dell’incontro del campionato inglese terminato 3-1, in cui la squadra di Klopp ha battuto quella di Emery, davanti al proprio pubblico.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La sfida dell’Anfield Road

Sfida di Premier importante nel sabato odierno, le due squadre, prima di questo terzo turno, erano appaiate a punteggio pieno. Ad Anfield, il primo tempo è equilibrato, Aubameyang ha la prima occasione per l’Arsenal, poi salgono in cattedra i due portieri sulle conclusioni di Manè e Pepe. Dopo 40 minuti, il risultato si sblocca, dalla bandierina, Alexander Arnold mette la palla in mezzo, dove Matip si fa trovare pronto, per il vantaggio del Liverpool a metà gara.

Nela ripresa, inizia subito bene la squadra di casa, la quale guadagna un rigore, per fallo di David Luiz in area, dal dischetto Salah trova il raddoppio. Lo stesso egiziano, all’ora di gioco, trova la doppietta con un gran sinistro da fuori area. Il Liverpool controlla la situazione, solo nel finale di gara, l’Arsenal accorcia le distanze con il gol della bandiera realizzato dall’ex sampdoriano, Lucas Torreira, ad Anfield è 3-1 in favore dei campioni d’Europa in carica e detentori della Supercoppa Europea.

Campionato inglese dopo tre turni

Con questo successo, il Liverpool è momentaneamente al comando della classifica dopo tre turni di campionato disputati, staccando proprio l’Arsenal e lo United, oggi clamorosamente sconfitto in casa dal Crystal Palace. L’altra squadra di Manchester, vale a dire il City, deve ancora giocare, domani è atteso dal Bournemouth, ma potrebbe al massimo arrivare a 2 lunghezze dai Reds, avendo ottenuto 4 punti nelle prime due giornate.

Immagini di Liverpool-Arsenal

Rivediamo la sfida con la quale i Reds si sono portati in testa alla Premier League dopo 3 giornate, ecco la sintesi con il video della sfida Liverpool-Arsenal, terminata con il risultato di 3-1 e disputata ad Anfield Road alle 18.30 italiane.