Highlights Liverpool-Bayern 0-0: Sintesi e Video (Champions League 2018-19)

Finisce senza reti l'incontro degli ottavi di andata ad Anfield Road tra Reds e bavaresi

Questa sera si è disputato Liverpool-Bayern, ecco come è andato l’incontro di cartello degli ottavi di Champions League 2018-19, attraverso la sintesi ed il video con gli highlights del match terminato 0-0 in terra inglese, il ritorno si disputerà il prossimo 13 marzo a Monaco.

Cosa è accaduto ad Anfield Road

Quando sono stati effettuati i sorteggi è stato certamente uno degli accoppiamenti più intriganti possibili, 10 Champions in due squadre, equamente distribuite con 5 successi continentali a testa, da un lato il Liverpool, in testa alla Premier League a pari merito con il City, giunto secondo nel proprio girone, dietro a PSG ma davanti al Napoli, dall’altro il Bayern, vincitore del proprio raggruppamento sull’Ajax, ma secondo in Bundesliga.

Nella prima frazione di gioco, Salah per il Liverpool ha due occasioni importanti, pericoloso anche Manè, mentre i bavaresi ci provano con Lewandowski, pronto Allison, il quale poco dopo rischia in disimpegno, Coman ne stava per approfittare. Nella ripresa, il Bayern va vicino al gol con Gnabry, mentre nel finale Manè impegna Neuer, ma alla fine l’incontro termina senza reti.

Le combinazioni per qualificarsi ai quarti

Il ritorno si disputerà mercoledì 13 marzo a Monaco, il Bayern potrà dunque sfruttare il fattore interno, gli basterà vincere con qualsiasi risultato, ma un pareggio con gol condannerebbe i bavaresi, qualificando ai quarti di finale il Liverpool di Klopp.

Immagini di Liverpool-Bayern

Vediamo quanto accaduto nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League 2018-19, ecco il video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto in Inghilterra durante Liverpool-Bayern, incontro terminato sullo 0-0 poco fa.