Highlights Liverpool-Napoli 1-1: Sintesi e Video (Champions 2019-20)

Termina con il risultato di 1-1, la sfida Liverpool-Napoli,valida per la Champions 2019-20, l’incontro di Anfield nella sintesi e nel video con gli highlights di quanto accaduto tra inglesi ed azzurri in terra inglese.

Il pari di prestigio degli azzurri

Ennesimo pareggio del Napoli in questo autunno, ma stavolta è di prestigio, in quanto ottenuto sul difficile campo dell’Anfield Road. A metà primo tempo, la sblocca Mertens, una rete contestata dai padroni di casa, ma poi concessa dopo un lungo consulto al VAR. Il Liverpool insiste nella ripresa, mentre la squadra di Ancelotti si rende pericolosa in contropiede. Dopo l’ora di gioco, pari trovato da Lovren di testa su calcio d’angolo, poi Salah e Wjnaldum vanno vicini al gol rimonta, ma termina in parità l’incontro.

Classifica ed Immagini di Liverpool-Napoli

Gli inglesi comandano il girone, ma devono stare attenti al Salisburgo, indietro di 3 punti, ma con l’ultimo turno in Austria, proprio contro I campioni in carica. I partenopei sono invece ad una sola lunghezza dagli inglesi e chiuderanno in casa contro l’eliminato Genk. Di seguito vi proponiamo Liverpool-Napoli, attraverso il video delle azioni principali della partita.

LA SINTESI DEL MATCH EUROPEO