Highlights Livorno-Foggia 3-1: Video e Sintesi (Serie B 2018-19)

Un ispirato Diamanti risolleva i labronici, Grassadonia rischia la panchina dei pugliesi

Lo scontro delicato di Serie B 2018-19 disputato allo Stadio Picchi, Livorno-Foggia, si è concluso sul 3-1, vedremo il video con la sintesi e gli highlights della partita vinta dai padroni di casa sui pugliesi, grande protagonista dell’incontro è stato Alessandro Diamanti.

La sfida del Picchi

L’esperto fantasista toscano, dopo 3 minuti, si faceva trovare pronto di destro, non il suo piede preferito, per il vantaggio dei padroni di casa. Lo stesso Diamanti coglieva la traversa al quarto d’ora di gioco, nel mezzo il Foggia si era reso pericoloso con Kragl e Cicerelli, ma il pareggio lo trovava allo scoccare della mezzora, Loiacono sfruttava al meglio una punizione di Iemmello, per il colpo di testa del pari. Nel finale di tempo, il Livorno sfiorava il gol con Canessa.

Nella ripresa, grande partenza del Livorno, con una rete pregevole di Diamanti, dopo veloce triangolazione su schema da calcio d’angolo. La partita a quel punto si infiamma, il Foggia insisteva con Ranieri e Kragl, i padroni di casa provavano a chiuderla con Raicevic, ma è il nuovo entrato Bruno a mettere la parola fine sull’incontro, sfruttando l’assist di Murillo, il quale nel recupero va vicino al poker per i toscani, ma per gli amaranto può andare bene così, 3-1 sui rossoneri, e rilancio in classifica.

Situazione nella parte bassa della classifica

All’Ardenza si affrontavano le ultime due del campionato, il Livorno con questo successo va a quota 6, trovandosi a 3 lunghezze dal Foggia, la squadra pugliese rischia a questo punto di salutare il tecnico Grassadonia, il cui ko odierno potrebbe risultare fatale per il proseguo della stagione, da vedere cosa accadrà nelle prossime ore al club pugliese.

Immagini di Livorno-Foggia

Proviamo a vedere quanto accaduto questo pomeriggio allo Stadio Armando Picchi, di seguito la sintesi e gli highlights dell’incontro di Serie B 2018-19, vale a dire Livorno-Foggia, ecco il video della partita terminata 3-1 poco fa.