Highlights Livorno-Palermo 2-2: Sintesi e Video (Serie B 2018-19)

Ritorno di Delio Rossi in rosanero, l'incontro del Picchi termina con il secondo pareggio consecutivo per le due squadre

Termina con il risultato di 2-2 l’incontro di Serie B 2018-19, andato in scena al Picchi, Livorno-Palermo, tutta la sintesi della partita ed il video con gli highlights dell’incontro disputato questo pomeriggio, terminato in parità tra la squadra di Breda e quella di Delio Rossi.

La partita del Picchi

Il ritorno sulla panchina del Palermo da parte di Delio Rossi stava per finire in sconfitta, ma alla fine è stato strappato un punto dalla formazione rosanero, in vantaggio sul finire del primo tempo, con il rigore messo a segno da Nestorovski, dopo l’intervento irregolare in area di Boben su Falletti. Prima di allora, occasione peri padroni di casa, con il salvataggio sulla linea di Rajkovic su tentativo di Gasbarro. Alla mezzora della ripresa, arriva il pari con il gol dell’ex siglato da Diamanti, abile a sorprendere Brignoli, poi la rimonta del Livorno viene completata dal colpo di testa vincente effettuato Raicevic. Al minuto 89, però, gli ospiti pareggiano con il neo entrato Trajkovski su assist ravvicinato di Puscas, nel recupero viene espulso tra le fila palermitane, il difensore Bellusci, ma il risultato dell’Ardenza non cambia.

Classifica delle due squadre dopo 33 incontri

Secondo pareggio consecutivo per entrambe le squadre, il Livorno, a secco di vittorie da 5 tunrni, al momento disputerebbe lo spareggio salvezza contro il Venezia, oggi sconfitto in casa dal Crotone, mentre il Palermo è terzo, a due lunghezze dal Lecce secondo, ma a preoccupare i tifosi sono le irregolarità gestionali della società, con cui si rischio penalizzazione, allontanare in questo modo ancor di più rosanero dalla possibilità di promozione diretta in massima serie, nei prossimi giorni si attendono novità in merito.

Immagini di Livorno-Palermo

Quanto accaduto all’Armando Picchi nelle immagini seguenti, dove vedremo la sintesi e gli highlights dell’incontro di Serie B 2018-19, disputato alle 15, Livorno-Palermo, ecco il video della partita terminata 2-2 tra la formazione di Roberto Breda e quella di Delio Rossi.