Highlights Matera-Catania 0-2: Sintesi e Video

Gli etnei si impongono in terra lucana, i gol segnati da Vassallo e Calapai

Si è disputato il recupero della terza giornata di Serie C, Matera-Catania, l’incontro è terminato 0-2, vi proporremo la sintesi ed il video con gli highlights della sfida, in cui gli etnei si sono imposti in terra lucana con un gol segnato per tempo.

Il racconto del recupero

La partita riguardava il recupero della terza giornata, in quanto il Catania sperava ancora in un ripescaggio in B, poi non arrivato. La squadra rossazzurra parte bene con l’occasione per Barisic, poi il Matera ci prova con una rovesciata di Corado. Nel finale di tempo, gli ospiti vanno prima vicini al vantaggio con un colpo di testa da parte di Aja, poi il gol arriva con Vassallo, a termine di un’ottima azione personale, terminata con una precisa conclusione dal limite dell’area.

La ripresa non vive di sussulti nella prima parte, poi a metà tempo arriva il secondo giallo per Sepe, Matera con l’uomo in meno, ma i lucani non si arrendono e provano a pareggiarla con Ricci e Corado, ma la porta di Pisseri viene solo sfiorata. Negli ultimi 10 minuti di gioco, per i padroni di casa diventa un calvario l’inferiorità numerica, i subentrati Marotta e Manneh sprecano due occasioni ciascuna per il Catania, nel recupero è un altro nuovo entrato a chiuderla, vale a dire Calapai, per lo 0-2 definitivo.

La situazione nel Girone C

Dopo l’incontro di oggi, il Catania si riassesta con il resto delle squadre, avendo disputato 12 incontri, una gara in meno rispetto al Rende secondo, a tre punti di distanza dagli etnei quarti, i quali si trovano ad un punto dal Trapani ed a cinque lunghezze dalla capolista Juve Stabia. Il Matera è invece solo al penultimo posto, seppur i lucani siano fortemente condizionati in classifica dalla pesante penalizzazione subita ad inizio stagione.

Immagini di Matera-Catania

Rivediamo le immagini della partita disputata alle ore 14.30, di seguito la sintesi tratta da Eleven Sport, dove potrete vedere gli highlights del recupero della terza giornata di Serie C 2018-19, Matera-Catania, terminata con il risultato di 0-2 e decisa dai gol di Vassallo e Calapai.

VIDEO DELLA SFIDA