Highlights Milan-Atalanta 2-2: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Rigoni nel recupero sigla la rete del pareggio

L’anticipo delle 18, Milan-Atalanta, si conclude 2-2, vedremo il video con i gol e gli highlights della sfida del Meazza, oltre alla sintesi di quanto accaduto tra le due compagini lombarde, nell’incontro valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2018-19.

Le fasi salienti dell’incontro

Ottima partenza per il Milan, dopo un minuto e mezzo arriva il gol di Higuain, lo stesso argentino trova poi il raddoppio a metà primo tempo, ma la rete viene annullata dal Var. Passata la mezzora, prima occasione per l’Atalanta, su azione d’angolo, Toloi manda fuori di poco, mentre dall’altra parte, Bonaventura colpisce il palo di testa. Prima dell’intervallo, un altro ex, come Kessié, va vicino al gol, ma a metà gara si va sull’1-0 in favore dei padroni di casa.

Ripresa molto movimentata, partono bene i bergamaschi, pericolosi con Zapata, segnale importante per il pareggio di Gomez poco dopo. Il Milan reagisce e trova il nuovo vantaggio con Bonaventura. Occasioni da una parte e dall’altra, nel finale di partita gli uomini di Gasperini insistono, i rossoneri ci provano in contropiede, in una di queste circostanze, Higuain centra il palo. Allo scadere del tempo regolamentare, su azione insistita, arriva il gol dell’Atalanta con Rigoni, per il 2-2 definitivo.

La classifica delle due squadre a questo punto del campionato

Con questo risultato, entrambe le squadre salgono a quota 5 punti, per l’Atalanta conseguiti in altrettanti incontri disputati, mentre il Milan deve ancora recuperare la sfida interna contro il Genoa, la si disputerà il 31 ottobre. Si riprenderà con la sesta giornata, tale turno sarà infrasettimanale.

Immagini di Milan-Atalanta

Di seguito le immagini del posticipo della quinta giornata di Serie A 2018-19 disputato alle ore 18, ecco il video dell’incontro Milan-Atalanta, terminato sul risultato di 2-2 con la sintesi e gli highlights della partita e tutti i gol realizzati a San Siro durante il match disputato.