Milan-Celta Vigo è stata l’unica partita vittoriosa dei rossoneri al Trofeo Tim 2016. Il risultato finale è di 4-2 ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Ecco il video degli highlights.

Milan-Celta Vigo ha visto i rossoneri vittoriosi, seppur ai rigori, al Trofeo Tim 2016. La partita contro gli spagnoli, a differenza di quella contro il Sassuolo, ha fatto vedere una squadra migliore, più organizzata e, ancora una volta, con un Niang ispiratissimo.

La partita

Il Milan è stata fin da subito la squadra più pericolosa, con un Bacca ritornato titolare in questa fase pre-stagionale. Peccato che proprio lui, autore di 18 gol nella scorsa Serie A, si sia letteralmente divorato due occasioni a tu per tu con il portiere. Niang e Bonaventura i migliori in campo, veri ispiratori della manovra di Vincenzo Montella.

Dopo lo 0-0 i rigori danno ragione al Milan, grazie anche ad un grande Diego Lopez, capace di parare i rigori di Aspass e Vass. Anche per lui un ritorno da titolare dopo le insistenti voci di mercato che lo davano partente in tempi brevi.

Gli spagnoli hanno vinto il torneo, mentre il Milan è giunto ultimo in virtù della sconfitta contro il Sassuolo. Niang è stato nominato migliori giocatore del Trofeo Tim 2016.

Ecco gli highlights della partita:

https://www.youtube.com/watch?v=hcnacG3HUU4

LEGGI ANCHE: