Highlights Milan-Inter 2-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Ai nerazzurri il derby, adesso terzi in classifica

In archivio il derby, 2-3 il risultato di Milan-Inter, ecco cosa è accaduto stasera nella sintesi e nel video con gli highlights ed i gol della stracittadina meneghina, valida per il campionato di Serie A 2018-19, dove la squadra nerazzurra ha battuto quella rossonera, a termine di una partita appassionante e piena di momenti di rilievo.

Riepilogo del derby

Dopo due minuti, l’Inter passa in vantaggio con Vecino, il quale sfrutta al meglio una preziosa sponda di Lautaro. Il primo tempo è dominato dai nerazzurri, vicini al raddoppio con Politano ed ancora Vecino, poi Skriniar di testa angola troppo, per i rossoneri, da segnalare alcuni tentativi di Calhanoglu e Paquetà.

Nella ripresa, gli uomini di Spalletti trovano il raddoppio con de Vrij, a quel punto il Milan reagisce, accorciando le distanze con Bakayoko, ma dura poco, Castillejo commette fallo in area su Politano, rigore per l’Inter, dal dischetto Lautaro non sbaglia. I rossoneri la riaprono con Musacchio e nel recupero sfiorano il pari, il tiro a botta sicura di Cutrone, viene però salvato da D’Ambrosio, alla fine è 2-3.

La situazione delle milanesi dopo 28 giornate

Con questa vittoria, l’Inter si riprende il terzo posto, superando il Milan in classifica, adesso sotto ai cugini di due lunghezze. I nerazzurri, già vittoriosi nel derby di andata, aumentano a 6 i punti di vantaggio sulla Roma ed 8 sull’Atalanta, a sua volta raggiunta dalla Lazio, i biancocelesti hanno ancora una partita in meno e sfideranno proprio la squadra di Luciano Spalletti dopo la sosta per le Nazionali. I rossoneri terminano invece la striscia di cinque vittorie di fila in campionato.

Le emozioni di Milan-Inter

Archiviata l’eliminazione dall’Europa League, i nerazzurri si aggiudicano il derby della Madonnina, ecco cosa è accaduto nella stracittadina, nel video con la sintesi e gli higlights del match, di seguito le emozioni ed i gol messi a segno in Milan-Inter, valido come posticipo della 28a giornata di Serie A 2018-19, andata in scena questa sera.