Highlights Milan-Lecce 2-2: Sintesi e Video

Calderoni rovina esordio e compleanno di Pioli, pari a San Siro

Al Meazza, si conclude 2-2 il posticipo Milan-Lecce, l’incontro nella sintesi e nel video con gli highlights di quanto vissuto stasera in campo tra la squadra dell’esordiente Pioli e quella di Liverani, nel quale gli ospiti hanno recuperato per due volte lo svantaggio.

L’esordio di Pioli

Sin dai primi minuti, il Milan prova a fare la partita con le occasioni di Leao e Calhanoglu, proprio il turco, al ventesimo, sblocca il risultato. Suso va vicino al raddoppio, ma a metà gara i rossoneri sembrano in controllo di situazione. All’ora di gioco arriva però il fallo di mano in area di Conti, Donnarumma para il rigore di Babacar, ma sulla respinta, l’attaccante senegalese ribadisce in rete. I padroni di casa sembrano scossi, ma all’80’ il nuovo entrato Piatek porta nuovamente la squadra di Pioli in vantaggio. Il Lecce, però, non demorde, e nel recupero arriva il sinistro vincente di Calderoni, per il 2-2 con cui si conclude l’incontro del Meazza.

Classifica dopo Milan-Lecce ed Immagini della sfida

Per ambedue le squadre arriva il primo pari stagionale, ma mentre i rossoneri rimangono da metà classifica, nonostante il cambio di allenatore, per i salentini è un ottimo punto in chiave salvezza, staccando proprio di una lunghezza le squadre al terzultimo posto. Di seguito il video della sfida Milan-Lecce, conclusasi sul risultato di 2-2 poco fa.

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI STASERA