Highlights Milan-Napoli 0-0: Video e Sintesi (Serie A 2018-19)

Termina senza reti l'anticipo del sabato, nel finale espulso Fabian Ruiz

Si conclude 0-0 l’anticipo serale Milan-Napoli, incontro della 21a giornata di Serie A 2018-19, tutti gli highlights e la sintesi attraverso il video di quanto accaduto stasera al Meazza tra la squadra di Gattuso e quella di Ancelotti.

L’anticipo del Meazza

Un primo tempo abulico, per gli ospiti ci prova dopo un quarto d’ora Insigne dal limite, poi prima dell’intervallo tentativo di Callejon, mentre l’unico pericolo dei padroni di casa lo crea Paquetà, ma è troppo poco. La ripresa è più viva, subito grande chanche per il Milan con Kessiè, ma il suo tiro ravvicinato viene deviato in angolo da Malcuit, il Napoli risponde con Milik, pronto Donnarumma. Il portiere milanista se la cava sul tiro dal limite di Zielinski, lo stesso centrocampista polacco ha poi altre due occasioni per colpire, ma la mira non è quella dell’andata, così come dall’altra parte Ospina è preparato sul colpo acrobatico di Musacchio, nonostante il problema fisico del portiere colombiano avvertito qualche istante prima. Nel recupero, espulso tra gli azzurri, Fabian Ruiz per doppia ammonizione ed il tecnico Ancelotti per proteste. Alla fine la sfida si conclude senza reti, è 0-0 al Meazza.

La situazione alla 21a giornata

Un punto ciascuno per entrambe le squadre, al momento secondo il Napoli e quarto il Milan, gli azzurri si trovano ad 8 lunghezze dalla capolista Juventus, domani impegnata all’Olimpico contro la Lazio, proprio i biancocelesti inseguono a due punti i rossoneri insieme alla Sampdoria, oggi vincente sull’Udinese, ed un punto sulla Roma, domenica impegnata sul campo dell’Atalanta. La sfida di stasera, si replicherà martedì per il turno dei quarti di Coppa Italia, da disputare in gara unica, sempre a San Siro.

Immagini di Milan-Napoli

Un riassunto visivo di quanto accaduto questa sera nelle immagini seguenti dell’incontro terminato 0-0 con la sintesi e gli highlights dell’anticipo di sabato, Milan-Napoli, ecco il video del match disputato tra rossoneri ed azzurri.