Highlights Milan-Olimpiakos 3-1: Video Gol e Sintesi

I rossoneri ribaltano il risultato nella ripresa

Finisce con un 3-1 in rimonta la sfida di Europa League, Milan-Olimpiakos, vi racconteremo la sintesi della partita e vedremo il video con i gol e gli highlights di quanto accaduto al Meazza, in cui la squadra di Gattuso ha avuto la meglio su quella greca.

Il racconto del match

Dopo la rete annullata a Castillejo, San Siro viene gelato dal vantaggio dell’Olimpiakos, al quarto d’ora, Guerrero riceve l’invito di Koutris per il gol del vantaggio ellenico. Guilherme va vicino al raddoppio, mentre il Milan si rende pericoloso con un paio di occasioni da parte di Higuain, ma all’intervallo la squadra rossonera si trova in svantaggio.

Nella ripresa è Suso a sfiorare il pareggio, ma sono i cambi di Gattuso a rivelarsi decisivi, dentro Cutrone e Calhanoglu, i due giocatori nel giro di dieci minuti ribaltano il risultato, con la doppietta del giovane attaccante, inframezzata di Higuain servito dal turco, a fissare il risultato sul 3-1. Nel recupero, un altro nuovo entrato, vale a dire Borini, si divora il poker, mentre Calhanoglu colpisce il palo, però al Milan può bastare così, greci battuti.

Il girone dei rossoneri dopo due turni

Con questa vittoria, il Milan rimane in testa al girone, dove si trova a punteggio pieno, con due lunghezze di vantaggio sul Betis, proprio gli spagnoli saranno i prossimi avversari dei rossoneri. Olimpiakos fermo ad un punto, nessuno è stato invece raccolto dal Dudelange.

Immagini di Milan-Olimpiakos

Oltre ai successi in Champions di tutte le squadre italiane impegnate, anche in Europa League giungono buone notizie. Rivediamo le immagini dell’incontro nel video con la sintesi e gli highlights del match, Milan-Olimpiakos, con tutti i gol della sfida finita 3-1, disputata al Meazza alle 18.55.