Highlights Milan-Sampdoria 3-2: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Suso permette ai rossoneri di ritornare al successo

Finisce con un rocambolesco 3-2 l’incontro Milan-Sampdoria, posticipo di Serie A 2018-19, vedremo il video con i gol e gli highlights della partita del Meazza, con la sintesi di quanto accaduto tra rossoneri e blucerchiati, in una sfida nella quale vi sono stati numerosi colpi di scena.

Le emozioni della sfida del Meazza

Tante emozioni al Meazza, passa per primo in vantaggio il Milan con Cutrone, immediato il pareggio della Sampdoria con l’ex Saponara, alla mezzora, gli ospiti ribaltano il risultato con Quagliarella, ma i rossoneri reagiscono, Higuain spreca una ghiotta occasione, poi realizza il pareggio prima dell’intervallo.

Ancora Higuain sfiora il gol nella ripresa, arriverà poi con Suso attraverso un gran tiro dal limite. La Sampdoria tenta di pareggiarla, ma il Milan resiste e nel finale va vicino alla terza rete, ma Laxalt colpisce il palo, alla fine è 3-2 il risultato dell’incontro in favore dei rossoneri.

Classifica dopo 10 giornate

Dopo la sconfitta nel derby e quella in Europa League contro il Betis, Gattuso può respirare, ha funzionato il 4-4-2, anche se non sono mancate le amnesie difensive, in attacco la squadra rossonera si dimostra essere pronta, avendo segnato 3 reti alla Sampdoria, la quale era la miglior difesa del campionato, prima di questa sfida. Il Milan affronterà mercoledì 31, sempre al Meazza, un’altra genovese, il Genoa, per arrivare a 10 giornate, al momento raggiunge proprio la squadra blucerchiata e la Fiorentina, al quinto posto in classifica.

Immagini di Milan-Sampdoria

Per vedere i continui capovolgimenti di fronte dell’incontro, il video con la sintesi e gli highlights del posticipo di Serie A 2018-19, disputato alle 18, Milan-Sampdoria, di seguito le immagini con i tanti gol realizzati durante la sfida di San Siro.