Highlights Milan-Udinese 3-2: Sintesi e Video (Serie A 2019-20)

L’anticipo di pranzo, Milan-Udinese, termina sul risultato di 3-2, ripercorriamo la gara con una breve sintesi ed il video con gli highlights del match, in cui la squadra di Pioli ha battuto quella di Gotti al termine di una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

La vittoria rossonera sui friulani

Nel primo tempo decide il gol iniziale messo a segno da Stryger Larsen, abile a sfruttare un’incertezza di Donnarumma. Molto più scoppiettante la ripresa, iniziata con il pareggio di Rebic, poi salgono in cattedra i due portieri, con Donnarumma a riscattare l’errore e Musso a rispondergli, ma l’argentino non può nulla sul sinistro di Hernandez, per il primo vantaggio rossonero. L’Udinese ritrova però il pari di Lasagna, ma nel recupero, è ancora Rebic a segnare, per la doppietta con cui il Milan va al successo.

Classifica ed immagini di Milan-Udinese

Rossoneri alla terza vittoria di fila, compresa quella in Coppa Italia, in classifica la squadra di Pioli sale al settimo posto, in zona Europa League, staccando di 4 lunghezze i friulani, rimasti a 24 punti, in compagnia di Fiorentina e Napoli, affrontatesi ieri sera. Di seguito, il video con i gol e gli highlights del match Milan-Udinese, disputato alle 12:30.