Highlights Napoli-Fiorentina 0-2: Sintesi e Video (Serie A 2019-20)

Al San Paolo termina 0-2 l’anticipo serale Napoli-Fiorentina, il match di Serie A 2019-20 attraverso il video con gli highlights della partita, oltre alla sintesi di quanto accaduto questa sera, nella quale la squadra di Gattuso è incappata in un altro ko.

La crisi dei partenopei

Arrivati da poco per risollevare le sorti delle rispettive squadre, Gattuso e Iachini stanno vivendo momenti contrapposti; il Napoli non riesce ancora a ritrovarsi, perdendo per la quarta volta in cinque gare da quando ha cambiato tecnico, con uno score complessivo negli ultimi 2 mesi e mezzo, da zona retrocessione. Molto meglio la Fiorentina di Iachini, la quale questa sera si è imposta con un gol per tempo, nella prima frazione di gioco, la sblocca Chiesa, lo stesso giocatore andrà vicino più volte ak raddoppio, nella ripresa la chiude il neo entrato Vlahovic. Nel mezzo, il palo colpito da Insigne per i padroni di casa, ma è l’unico sussulto dei partenopei, usciti dal San Paolo tra i fischi di un pubblico, già poco numeroso sugli spalti.

Classifica ed immagini dopo Napoli-Fiorentina

Con questo successo, i viola raggiungono gli azzurri a metà classifica, a quota 24 punti dopo 20 giornate di campionato. Andiamo a vedere la sintesi della partita con gli highlights del match Napoli-Fiorentina, disputato questa sera.

IL VIDEO DEL SUCCESSO VIOLA AL SAN PAOLO