Highlights Napoli-Frosinone 4-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Due reti per tempo, consentono alla squadra di Ancelotti di piegare quella di Longo

E’ terminato 4-0 l’anticipo delle 15, Napoli-Frosinone, vi racconteremo la sintesi della partita e vedremo il video con i gol e gli highlights dell’incontro di Serie A 2018-19, dove gli azzurri hanno portato a casa un successo davanti al proprio pubblico.

La vittoria degli azzurri sui frusinati

Al San Paolo si affrontavano la seconda contro la penultima del campionato, per l’occasione, Ancelotti ha fatto ampio uso di turnover, in vista dell’impegno di Champions a Liverpool di mercoledì prossimo. Dal primo minuto, è ritornato dopo il brutto infortunio della scorsa stagione, Faouzi Ghoulam. Dopo 6 minuti, Zielinski sblocca il risultato con un preciso diagonale di sinistro, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Hamsik ci prova per il raddoppio del Napoli, mentre il Frosinone si limita a due tiri dalla distanza di Maiello, una di questi su punizione. Prima dell’intervallo, Ounas esplode il mancino da fuori vincente, per il 2-0 di metà gara.

Nella ripresa, Ghoulam ed Insigne sfiorano il tris, lo troverà Milik di testa a metà del secondo tempo, poi il polacco si ripeterà nella parte finale di partita, siglando una doppietta personale, per il 4-0 definitivo con cui il Napoli porta a casa un altro risultato positivo, preparandosi così al meglio per la sfida di Coppa.

Classifica dopo l’incontro del San Paolo

Mercoledì sera, la squadra di Ancelotti andrà ad Anfield Road, un pareggio qualificherebbe i partenopei agli ottavi di Champions. Nel frattempo, in campionato mantengono le otto lunghezze di svantaggio sulla Juventus, ieri vincitrice della sfida contro l’Inter, allungando invece a 6 i punti di vantaggio sui nerazzurri in classifica. Il Frosinone rimane invece al penultimo posto, dietro solo il Chievo. Per gli uomini di Longo la zona salvezza è ancora distante, ma non era di certo il match odierno ad essere quello con più possibilità di fare risultato.

Le immagini di Napoli-Frosinone

Il riassunto del match disputato questo pomeriggio e valido per la 15a giornata di campionato di Serie A 2018-19, ecco il video in cui vi faremo vedere i gol e gli highlights della sfida Napoli-Frosinone, terminata con un netto 4-0 in favore della squadra di casa.