Highlights Napoli-Inter 4-1: Sintesi e Video (Serie A 2018-19)

Poker degli azzurri sulla squadra di Spalletti

Termina con un secco 4-1 il posticipo Napoli-Inter, tutta la sintesi della partita valida come penultima giornata di Serie A 2018-19, oltre al video con gli highlights del match disputato al San Paolo, dove la squadra di Ancelotti ha avuto la meglio su quella allenata da Spalletti.

La partita del San Paolo

Nel primo tempo, occasione per i padroni di casa con Mertens, poi al quarto d’ora di gioco, un gran tiro di Zielinski permette al Napoli di passare in vantaggio. Milik me Fabian Ruiz hanno le occasioni per il raddoppio, così come l’Inter con Lautaro e Nainggolan va vicina al pareggio, ma a metà gara si va sull’uno a zero per la squadra di Ancelotti.

La ripresa vede gli azzurri scoppiettanti, Mertens di testa trova il raddoppio, poi la doppietta di Fabian Ruiz per il poker del Napoli. Dall’altra parte, l’Inter sfiora il gol con Lautaro, prima Koulibaly salva sulla linea, poi la traversa frena l’argentino. La rete della bandiera nerazzurra arriva nel finale con il rigore procurato e poi siglato da Icardi, ma è troppo poco per gli uomini di Spalletti, usciti sconfitti al San Paolo.

ù

Il campionato alla penultima giornata

La vittoria di stasera permette al Napoli secondo in classifica, di salutare al meglio i propri tifosi. L’Inter viene invece raggiunta dall’Atalanta al terzo posto, con un solo punto di vantaggio sul Milan quinto. Nel prossimo turno, i nerazzurri riceveranno al Meazza l’Empoli, a sua volta a caccia di punti preziosi per la zona salvezza. Come l’anno scorso, la squadra di Spalletti si giocherà le ambizioni Champions all’ultima giornata di campionato.

Immagini di Napoli-Inter

Eccoci alle immagini del penultimo turno del campionato di Serie A 2018-19, di seguito il video del posticipo Napoli-Inter terminato con un netto 4-1 in favore dei padroni di casa, la sintesi e gli highlights della partita del San Paolo.