Highlights Napoli-Juventus 1-2: Sintesi e Video (Serie A 2018-19)

Bianconeri sbancano il San Paolo, Insigne sbaglia il rigore del pari

Il big match Napoli-Juventus si è concluso 1-2, campionato di Serie A 2018-19 praticamente chiuso, la sintesi ed il video con i gol e gli highlights della partita del San Paolo, dove i bianconeri hanno avuto la meglio sugli azzurri, in un incontro terminato in inferiorità numerica da ambo le parti.

La sfida del San Paolo

Dopo una buona partenza del Napoli, pericoloso con Zielinski, l’episodio al minuto 25, Malcuit sbaglia clamorosamente il retropassaggio al portiere, Ronaldo ne approfitta e Meret lo stende, per l’arbitro è espulsione dell’estremo difensore, padroni di casa con l’uomo in meno e sulla seguente punizione, Pjanic trasforma per il vantaggio della Juventus. Subito dopo, Zielinski coglie il palo, mentre i bianconeri colpiscono con il colpo di testa vincente di Emre Can su angolo.

Nella ripresa, Pjanic riceve la seconda ammonizione, parità numerica ristabilita, il Napoli ci crede e trova il pareggio con Callejon su assist di Insigne, lo stesso numero 24 azzurro ci prova con Zielinski per il pareggio, fino al rigore conquistato per fallo di mano in area di Alex Sandro, ma proprio sul dischetto, Insigne manda sul palo, la Juventus fa così suo il big match, conquistando un altro successo in campionato.

Classifica dopo 26 giornate

La squadra di Allegri, a due terzi della stagione, si trova infatti con 23 vittorie e 3 pareggi colti in 26 turni, la Juventus aumenta così a 16 i punti di vantaggio sul Napoli, agli azzurri rimane l’Europa League, dove affronteranno il Salisburgo giovedì sera, mentre i bianconeri possono già pensare alla sfida di martedì 12 contro l’Atletico Madrid in Champions, il campionato ormai è solo questione aritmetica per Chiellini e compagni.

Immagini di Napoli-Juventus

In una partita in cui è accaduto di tutto, vi proponiamo la sintesi del posticipo della 26a giornata di Serie A 2018-19, ecco il video con gli highlights della sfida del San Paolo, Napoli-Juventus, nelle immagini seguenti.