Highlights Napoli-Juventus 2-1: Sintesi e Video

Termina il posticipo serale 2-1, vi proporremo la sintesi ed il video con gli highlights dell’attesa gara Napoli-Juventus, il match del San Paolo è stato infatti vinto dalla squadra di Gattuso su quella di Sarri.

La sconfitta dei bianconeri al San Paolo

Dopo un primo tempo scialbo, con poche emozioni, la ripresa si surriscalda con l’occasione mancata dell’ex Higuaín, poco dopo arriva la rete del vantaggio per i padroni di casa con Zielinski, abile a ribattere una respinta del connazionale Szczesny su tiro di Insigne, il quale nei minuti finali troverà il raddoppio su uno splendido tiro a volo, anche se al novantesimo, Ronaldo ristabilisce le distanze, ma è troppo tardi per la squadra bianconera, il Napoli si impone sulla Juventus per la gioia del San Paolo.

Classifica dopo 21 turni ed immagini di Napoli-Juventus

Gli azzurri ritornano al successo in campionato dopo quello in Coppa Italia, riportandosi a metà classifica a 27 punti, rimane a 51 la Juventus, sempre in vetta, i bianconeri non approfittano dei pareggi di Inter e Lazio, vedendo il suo vantaggio accorciarsi di 3 e 5 lunghezze rispettivamente. Andiamo a vedere il video del match Napoli-Juventus disputato questa sera.

IL SUCCESSO DEI PARTENOPEI