Si è conclusa la partita Napoli-Milan con il risultato di 4-2. Andiamo a vedere gli highlights, con tutti i video dei gol e la sintesi.

Partita spettacolare ed emozionante quella tra Napoli e Milan, conclusasi con il risultato di 4-2 per gli uomini di Sarri e ben due espulsi per i rossoneri. Andiamo a vedere gli highlights della partita con tutti i video dei gol e la sintesi generale.

La partita

Il Milan comincia bene e nei primi 20 minuti si rende pericoloso più di una volta, pressando alto e lasciando pochi spazi ai giocatori del Napoli. A metà del primo tempo si sveglia il Napoli, che fa un uno-due micidiale con Milik. Primo tempo Napoli sopra di due gol.

Il secondo tempo comincia all’insegna del Milan, che in 10′ pareggia i conti: gran gol di Niang prima e spettacolare sinistro di Suso poi. I due espulsi, Kucka e Niang, penalizzano gli uomini di Montella, che in 9 contro 11 non riescono più a reggere e subiscono prima il 3-2 di Callejon e poi il 4-2 in contropiede con autogol di Romagnoli.

Il Napoli conferma la tradizione positiva in casa, anche se subisce altri due gol, mentre i rossoneri fanno un passo indietro dopo la buona prestazione contro il Torino.

Ecco il video degli highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=jyfx6pKzZFs

LEGGI ANCHE: