Highlights Napoli-Roma 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Al vantaggio giallorosso, risponde Mertens nel finale di partita

Questa sera si è disputato il posticipo, Napoli-Roma, vedremo il video dell’incontro di Serie A 2018-19, attraverso i gol e gli highlights del match terminato 1-1, nella sintesi di quanto accaduto al San Paolo, dove Mertens nel finale, ha risposto al vantaggio di El Sharaawy.

Il big match del San Paolo

Ottima la partenza della Roma, Dzeko sfiora prima la rete del vantaggio, subito dopo El Sharaawy la trova con un tiro ben angolato. La risposta del Napoli non si fa attendere, ma Milik ed Hamsik non riescono a superare un ottimo Olsen, si va dunque a metà gara con il vantaggio degli ospiti.

Nella ripresa, Callejon coglie il palo su deviazione ancora una volta del portiere avversario. Occasione anche per Insigne, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Il Napoli tenta il forcing, la Roma resiste a lungo, infine Mertens, dopo due reti annullate per fuorigioco, sigla il gol del pareggio al novantesimo, per l’1-1 con cui si conclude l’incontro.

Classifica delle due squadre dopo 10 turni

Dopo quattro confronti di fila tra le due squadre in campionato, in cui la squadra ospite aveva sempre avuto la meglio, Mertens sfata la tradizione delle ultime due stagioni, con il pareggio colto nel finale di partita. Il Napoli deve però staccarsi dalla Juventus in classifica, ritornando a 6 lunghezze di distacco dai bianconeri, con 3 e 4 punti di vantaggio su Inter e Lazio, impegnate domani nel posticipo dell’Olimpico. La Roma è invece quinta, ma a pari merito con Fiorentina, Sampdoria e Milan, oggi affrontatesi a San Siro, con vittoria dei rossoneri.

Immagini di Napoli-Roma

Vediamo a questo punto cosa è accaduto in sintesi nella sfida del San Paolo delle 20.30, il video con gli highlights del posticipo Napoli-Roma nelle immagini seguenti, incontro terminato 1-1 con i gol siglati da El Sharaawy al minuto 14 e da Mertens a pochi secondi dall’inizio del recupero.