Highlights Napoli-Verona 2-0: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)

Decide la doppietta di Milik con una rete per tempo, sconfitto l'Hellas al San Paolo

La doppietta di Milik decide Napoli-Verona, con un gol per tempo ed il 2-0 di fine gara. Il video con gli highlights della sfida e la sintesi di quanto accaduto al San Paolo nell’anticipo di Serie A 2019-20, dove la squadra di Ancelotti si è imposta su quella allenata da Juric.

Il successo degli azzurri

Ci ha messo alcuni minuti la squadra di Ancelotti, ma alla fine il risultato lo sblocca Milik, poco dopo la mezzora, su suggerimento di un ispirato Callejon. In precedenza, gli azzurri avevano rischiato di capitolare, quando a metà prima frazione di gioco, Meret ha compiuto un triplice intervento nel giro di pochi secondi. La ripresa ha invece visto il Napoli gestire, andando vicino al raddoppio, fino a trovarlo ancora una volta con l’attaccante polacco, su punizione di Insigne. Mertens sfiora il tris centrando il palo, ma ai partenopei può bastare il 2-0 per piegare il Verona,  tornando così al successo in campionato dopo lo stop di Torino.

Classifica dopo l’anticipo dell’ottava giornata

Con questo successo, il Napoli rimane al quarto posto ma accorcia ad una sola lunghezza, il distacco dall’Atalanta terza, frenata a sua volta dalla rimonta della Lazio nell’altro anticipo pomeridiano, mentre sono 6 i punti di distacco dalla capolista Juventus, vincitrice nel serale sul Bologna. Il Verona resta a quota 9 punti a metà classifica, ma attende lo sviluppo dell’ottava giornata per vedere in quale posizione si troverà l’Hellas a termine di tale turno.

Immagini di Napoli-Verona

La partita del San Paolo nelle immagini di seguito, dove vedremo il video con gli highlights della sfida Napoli-Verona, ecco la sintesi di quanto accaduto nel match deciso dai 2 gol di Milik nella sfida delle 18.