Highlights Parma-Genoa 5-1: Sintesi e Video (Serie A 2019-20)

La tripletta di Cornelius fa felice la squadra ducale, liguri sempre penultimi in classifica

Al Tardini, il posticipo delle 18, Parma-Genoa, si conclude sul risultato di 5-1, eccovi la sintesi della sfida ed il video con gli highlights di quanto accaduto in terra emiliana, dove la squadra di D’Aversa ha avuto la meglio su quella allenata da Andreazzoli.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il posticipo del Tardini

Partono bene i padroni di casa, subito pericolosi con Barillà, l’infortunio di Inglese dopo pochi minuti sembra creare qualche allarme alla squadra ducale, ma superata la mezzora, il Parma si scatena, prima va in vantaggio con Kucka, poi è proprio il nuovo entrato Cornelius a siglare la doppietta, per il 3-0 di metà gara.

Nella ripresa, arriva la tripletta di Cornelius, ristabilisce le distanza, Andrea Pinamonti, ma è solo il gol della bandiera per il Genoa, nel finale, c’è gloria per il giovane Kulusevski, per il definitivo 5-1, con cui il Parma fa felice i propri tifosi.

Classifica dopo Parma-Genoa ed immagini della sfida

Dopo 8 giornate, il Parma non conosce sconfitte, la squadra di D’Aversa ottiene la quarta vittoria in campionato, altrettante sono le sconfitte, raggiungendo la Lazio al settimo posto in classifica. Decisamente peggio va al Genoa, ancora penultimo, con 5 punti e solo i cugini della Sampdoria dietro di una lunghezza.

Di seguito potete vedere la sintesi della sfida del Tardini vinta nettamente dai padroni di casa, ecco il video con gli highlights del match, Parma-Genoa, terminato con un netto 5-1, nel posticipo disputato alle ore 18.

LE EMOZIONI DELLA PARTITA