Highlights Parma-Lecce 2-0 (Serie A 2019-20): Sintesi e Video

Il girone di andata del campionato di Serie A 2019-20 si è chiuso con il 2-0 della gara Parma-Lecce, andiamo a vedere la sintesi ed il video con gli highlights del posticipo disputato questo lunedì sera, dove la squadra di D’Aversa ha avuto la meglio su quella di Liverani.

Il posticipo del Tardini

Dopo un primo tempo con poche occasioni, il Parma spinge nella ripresa, sfiorando prima il vantaggio con Kulusevski e trovandolo con il colpo di testa da parte di Iacoponi su angolo di Hernani. Il raddoppio arriva alla mezzora con Cornelius, lesto a ribadire in rete il tentativo di Kucka terminato sulla traversa. Montante poi colpito da Lapadula, per la reazione del Lecce, ma per gli ospiti è troppo poco, alla fine termina 2-0 il posticipo in terra emiliana.

Classifica a metà campionato ed immagini di Parma-Lecce

Con il successo di stasera, la formazione ducale termina il girone di andata al settimo posto, in piena zona Europa League, mentre i salentini sono quartultimi, al momento salvi ma reduci da 4 ko di fila. Vediamo a questo punto le immagini di Parma-Lecce attraverso il video di seguito.

MONDAY NIGHT IN SINTESI VISIVA