Highlights Perugia-Venezia 1-0: Video e Sintesi (Serie B 2018-19)

La decide Melchiorri, ospiti in 10 per il doppio giallo ad Andelkovic

Al Curi, termina Perugia-Venezia sul risultato di 1-0, vi racconteremo la sintesi e potrete vedere il video con gli highlights dell’incontro di Serie B 2018-19, dove la squadra di Nesta ha avuto la meglio su quella di Vecchi, merito del gol messo a segno da Melchiorri ad inizio secondo tempo.

Cosa è accaduto al Curi

Una sfida in cui le due squadre avevano bisogno di riscatto, visto l’inizio di stagione non all’altezza delle aspettative, dopo il play off colto in quella passata e nel quale si erano sfidate. Al Curi succede poco nel primo tempo, Vido ha due occasioni per i padroni di casa, per gli ospiti è invece Zigoni a rendersi pericoloso in una circostanza, ma i due portieri sono pronti, si va all’intervallo a reti inviolate. Ad inizio ripresa, il Perugia sblocca il risultato con una conclusione dal limite di Melchiorri, risultata ben angolata ed eseguita. Gli umbri tengono bene il vantaggio, mentre dall’altra parte la squadra di Vecchi rimane con l’uomo in meno per via del doppio giallo inflitto ad Andelkovic, tra l’altro entrato a metà gara per infortunio di Modolo. La squadra di Nesta, oggi squalificato, potrebbe chiudere con Dragomir, i veneti ci provano con Di Mariano, ma il parziale rimane di 1-0 a fine match.

La classifica delle due squadre di B

Con questo successo, il Perugia riscatta l’eliminazione dal play off del giugno scorso e si tira fuori dalla zona a rischio, salendo ad 8 punti, il doppio di quanto raccolto sino ad ora dal Venezia, adesso penultimo, seppur i veneti si trovino a pari merito con Foggia e Cosenza, con una gara in meno giocata, ma al tempo stesso ha una partita in più rispetto al Livorno ultimo in classifica a quota 2. Di sicuro si aspettava un inizio di avventura migliore, Stefano Vecchi, nella città lagunare, dopo i successi con la Primavera dell’Inter.

Le immagini di Perugia-Venezia

Secondo successo per gli umbri in campionato, rivediamo quanto accaduto al Curi nell’incontro delle 18, di seguito il video con la sintesi e gli highlights della sfida Perugia-Venezia, terminata sul risultato di 1-0, di seguito le immagini del match.