Highlights Primavera, Inter-Atalanta 2-1: Video e Sintesi

Bergamaschi sprecano il rigore del raddoppio, subendo la rimonta interista con Persyn e Gavioli

Ripreso il campionato Primavera, a Sesto San Giovanni, Inter-Atalanta termina con il risultato di 2-1, la partita del Breda nella sintesi e nel video con gli highlights di quanto accaduto, con il successo della squadra di Madonna in rimonta sulla capolista del torneo.

Il racconto del Breda

Di fronte la squadra campione in carica contro l’attuale capolista. A Sesto San Giovanni parte meglio l’Inter, ma l’Atalanta verso la metà del primo tempo ha le migliori occasioni, prima il palo interno colpito da Girgi, poi Piccoli calcia alto da ottima posizione. Per i padroni di casa, da segnalare alcuni tentativi di Schirò, per il resto, la prima frazione di gioco è godibile, ma termina senza reti.

La ripresa vede gli orobici sbloccare subito il risultato con Piccoli, i bergamaschi usufruiscono di un calcio di rigore per poter ipotecare la partita, ma Colpani dagli undici metri si vede respingere il tiro da Dekic. Tale parata diventa lo sliding door dell’incontro, Adorante sfiora subito dopo il pari, il centravanti interista si riscatta subito servendo a Persyn il pallone del  pareggio, ed intorno alla mezzora, il belga classe ’92, si trasforma in uomo assist, trovando Gavioli per il gol in rimonta dell’Inter. Nel finale, l’Atalanta va vicina al pari con Da Riva e Traorà ma deve arrendersi ai padroni di casa.

Classifica alla prima di ritorno

L’incontro fungeva da prologo per il girone di ritorno del Campionato Primavera 2018-19, con questo ko, l’Atalanta perde il secondo incontro stagionale, rischiando di farsi raggiungere dal Torino, domani impegnato sul campo del Sassuolo. L’Inter si ritrova invece ad 8 lunghezze dalla capolista in quarta posizione, in piena zona playoff, un punto dietro la Fiorentina ed uno davanti alla Roma, ed a pari merito con la Juventus, in giornata ci sarà la sfida proprio tra bianconeri e giallorossi a Vinovo. Ricordiamo come le prime due della classifica accederanno alla fase finale della competizione, mentre le squadre dal terzo al sesto posto andranno agli spareggi per la Final Four.

Immagini di Inter-Atalanta Under 19

Andiamo a vedere dunque le immagini della partita disputata allo stadio Ernesto Breda di Sesto, la sintesi e gli highlights del match valido per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera, vale a dire Inter-Atalanta, attraverso il video di seguito.