Highlights Pro Patria-Siena 1-1: Video e Sintesi

Il gol di Gucci nella ripresa, pareggia il vantaggio senese siglato da Russo nel primo tempo

Si conclude 1-1 l’incontro Pro Patria-Siena, vi faremo vedere il video e gli highlights dell’incontro, oltre alla sintesi del match valido per il turno di recupero infrasettimanale di Serie C, disputato alle 18.30 a Busto Arsizio, oltre a comprendere quale sia la situazione del girone A, arrivati ormai a questo punto del torneo.

L’incontro di Busto Arsizio

La partita era valida per la terza giornata di campionato, per via della confusione creata dai continui rinvii, è stato uno dei tanti incontri di recupero. A Busto nel primo tempo decide la rete degli ospiti di Russo, abile a sfruttare un corner, anticipando con un colpo di testa preciso il portiere avversario. Nella prima frazione di gioco, due grandi occasioni per i padroni di casa con Gucci, l’attaccante della Pro Patria sarà più preciso a metà ripresa, quando si farà trovare pronto sul tracciante del nuovo entrato Pedone, per il pareggio definitivo. Nel finale, il Siena avrà un paio di possibilità per potersi portare nuovamente in vantaggio, ma alla fine il risultato non cambia in terra lombarda.

Girone A dopo il turno di recupero

Con questo pareggio interno, i lombardi vanno a quota 14 punti, trovandosi all’ottavo posto nel girone A, ma la Pro Patria è tra le poche squadre ad aver disputato i 12 incontri in campionato. Per i bustocchi sono 2 le lunghezze di vantaggio sul Siena, così come le sfide giocate in più rispetto ai bianconeri, i quali in estate miravano al ripescaggio in B dopo aver sfiorato la promozione nel corso della scorsa stagione.

Immagini di Pro Patria-Siena

Ecco quanto accaduto stamane nell’incontro delle 18.30, di seguito le immagini del recupero di Serie C, con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto a Busto Arsizio nel match Pro Patria-Siena, terminato sul risultato di 1-1 con i gol segnati da Russo e Gucci.

VIDEO DI ELEVEN SPORT DELLA PARTITA