Highlights Real-Atletico Madrid 0-0: Sintesi e Video (Liga 2018-19)

Al Santiago Bernabeu, il derby madrileno si conclude senza reti

E’ finito 0-0 il derby di Madrid, nel turno di Liga 2018-19, si conclude senza reti, Real-Atletico, vi proporremo la sintesi ed il video con gli highlights dell’incontro, in cui le due ambiziosi squadre non sono riuscite ad avere la meglio l’una sull’altra.

Cosa è accaduto nel derby madrileno

Il derby di Madrid negli ultimi anni ha assunto connotati importanti, i quali sono andati oltre il confine spagnolo, 4 incroci in Champions, 2 volte in finale ed in altrettante circostanze in gare ad eliminazione diretta, con sempre il Real ad avere la meglio, ma in questa stagione, l’Atletico si è preso la rivincita di battere i cugini più ricchi, battendoli nella Supercoppa Europea.

La partita tra le due squadre della Capitale arriva dopo 7 giornate, dopo un inizio promettente su entrambi i fronti, Bale e Griezmann pericolosi, bisogna aspettare la fine del primo tempo per la grande occasione dell’Atletico con Diego Costa, l’ex Courtois si fa trovare pronto. Nella ripresa ci prova il Real a trovare il gol del vantaggio, in particolare con Kroos ed Asencio, mente nel recupero, Varane indirizza sul fondo il suo colpo di testa da calcio d’angolo. Il derby si conclude così senza reti.

La situazione in Liga

Frenata complessiva delle protagoniste, il Barcellona pareggia in casa, e nel finale di partita, contro il Bilbao, i catalani hanno raccolto 2 soli punti negli ultimi 3 incontri, continuando però ad essere in primi, a pari merito con il Real, a sua volta reduce dal pesante ko di Siviglia, prima di questo derby. Proprio gli andalusi si portano ad una sola lunghezza dalle prime due, dopo la vittoria di Eibar, scavalcando così l’Atletico di un punto, adesso gli uomini di Simeone sono quarti, ma a contatto con le primissime posizione, ed in seguito del pareggio prezioso colto al Bernabeu, di sicuro la Liga è iniziata in modo interessante.

Immagini di Real-Atletico

Anche se sono mancati i gol, diversi gli spunti della sfida tutta madrilena, come possiamo vedere dalla sintesi del derby di Madrid, di seguito il video del match Real-Atletico, con gli highlights di quanto accaduto nella sfida della Liga 2018-19, ecco le immagini.