Highlights Real-Barcellona 0-3, Coppa del Re: Video e Sintesi

Catalani espugnano il Bernabeu ed approdano in finale

La semifinale di ritorno di Coppa del Re è senza storie, Real-Barcellona si chiude con un 0-3 netto, vedremo la sintesi ed il video con gli highlights dell’incontro disputato al Bernabeu, dove i catalani hanno travolto la squadra di Solari, qualificandosi per la finale della competizione.

La semifinale del Bernabeu

Dopo l’1-1 dell’andata al Camp Nou, il Real aveva una grande opportunità, disputando il ritorno in casa, ma al Bernabeu è una partita dai due volti. Nel primo tempo, i padroni di casa hanno più volte l’opportunità di passare avanti, nonostante lo 0-0 potesse bastare ai Blancos, ma Benzema e Vinicius sprecano. Nella ripresa, la musica cambia, il Barcellona diventa implacabile con Dembele, il quale sblocca prima il risultato e poi propizia l’autorete del connazionale Varane. Il rigore di Suarez, procurato dallo stesso uruguayano per fallo in area di Casemiro, chiude i giochi per lo 0-3 conclusivo con cui la squadra di Valverde si qualifica per la finale di Coppa del Re 2019.

Cosa accadrà in finale

Con questo risultato, il Barcellona approda all’ennesima finale della propria storia, proverà a difendere il trofeo vinto la scorsa stagione, dovrà però aspettare 24 ore per conoscere l’altra finalista, sarà una tra Betis e Valencia, l’andata si concluse 2-2, il ritorno si disputerà a Siviglia, nella sede della finalissima, in programma il prossimo 25 maggio, l’atto conclusivo si svolgerà infatti in gara unica.

Immagini di Real-Barcellona

Vediamo quanto accaduto al Bernabeu durante la semifinale di ritorno della Coppa del Re 2019, vale a dire Real-Barcellona, ecco il video dell’attesa partita nella sintesi e negli highlights di seguito.