Highlights Recupero Brescia-Sassuolo 0-2: Sintesi e Video

Al Rigamonti termina 0-2 la sfida Brescia-Sassuolo, le immagini del recupero di Serie A nel video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto, in cui la squadra di De Zerbi ha avuto la meglio su quella di Corini.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Il successo dei neroverdi al Rigamonti

L’incontro previsto per ottobre e poi rimandato per la morte del patron del Sassuolo, Giorgio Squinizi, si è disputata questa sera. La squadra emiliana si è imposta con un gol per tempo degli ex empolesi Traorè e Caputo. Nel mezzo, le occasioni per il Brescia con i colpi di testa da parte di Torregrossa, Balotelli e Cistana, mentre nel finale, il tacco di Romulo termina a lato, ma è troppo poco per impensierire la squadra di De Zerbi, il quale ottiene un successo di prestigio nella sua città.

Classifica ed immagini di Brescia-Sassuolo

Con questa vittoria, infatti, la squadra neroverde arriva a quota 19 dopo 16 giornate, mettendosi a riparo dalla zona rischio, con i 6 punti di vantaggio sul terzultimo posto, rappresentato proprio dalla squadra di Corini, la quale si vede interrompere la striscia di due successi di fila dal suo ritorno. Di seguito, possiamo vedere il video del match di recupero disputato questa sera, Brescia-Sassuolo, decisa dai gol di Traorè e Caputo.

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA RECUPERATA