Highlights Reggina-Catania 1-0: Sintesi e Video

Si è disputato l’incontro di Serie C, Reggina-Catania, il racconto della sfida del Granillo terminata 1-0, il tutto nella sintesi e nel video con gli highlights del match di Reggio Calabria, dove la squadra di Toscano è riuscita ad avere la meglio su quella guidata da Camplone.

La partita del Granillo

In un passato recente, le due squadre erano state protagoniste in massima serie, prima i calabresi, poi gli etnei, incrociandosi per qualche annata, adesso tentano di rilanciarsi dalla C, questo pomeriggio si sono affrontate al Granillo per il settimo turno di campionato. Inizio super per i padroni di casa, già in vantaggio dopo un minuto con la rete messa a segno da Corazza, dopo una rete annullata agli amaranto per fuorigioco, il Catania prova a reagire, creando prima dell’intervallo della palle gol con Mazzarani. Lo stesso centrocampista degli ospiti sfiora il pari nella ripresa, così come Curiale, la Reggina prova a chiuderla con Bellomo e Rivas, ma agli uomini di Toscano può bastare l’1-0 di fine gara.

Classifica Girone C dopo 7 turni

La vittoria odierna rilancia le ambizioni della Reggina, seconda nel girone C, alle spalle della Ternana, oggi vittoriosa a Francavilla, gli umbri hanno una lunghezza di vantaggio sugli amaranto, i quali tengono il vantaggio di un punto sul Potenza, scavalcando il Catanzaro, a sua volta raggiunto dalla Casertana. Scivola al sesto posto, il Catania, la squadra etnea si trova adesso a quattro punti dalla capolista e conferma le difficoltà di trovare continuità in campionato, dopo 7 giornate, gli uomini di Camplone hanno ottenuto 4 vittorie e 3 sconfitte, maturate tutte lontano dal Cibali.

Immagini di Reggina-Catania

Di seguito video dell’incontro di Reggio Calabria, vedremo la sintesi della sfida Reggina-Catania, decisa dal gol di Corazza, in avvio di match, per l’1-0 con cui si è conclusa la partita.

GLI HIGHLIGHTS DI ELEVEN SPORT