Highlights Roma-Brescia 3-0: Sintesi e Video

Successo giallorosso all’Olimpico, è di 3-0 il risultato di Roma-Brescia, vi proporremo la sintesi ed il video con gli highlights dell’incontro di Serie A, dove la squadra di Fonseca ha avuto la meglio su quella di Grosso.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Il tris giallorosso

Nel primo tempo, il rientrante Pellegrini si rende pericoloso in un paio di circostanze, mentre per gli ospiti, assente per punizione Balotelli, occasioni degli altri due attaccanti, Ndj e Donnarumma, ma a metà gara si va a reti inviolate. Il risultato si sblocca ad inizio ripresa, su azione d’angolo, Smalling trova la marcatura con un preciso colpo di testa. Lo stesso inglese offrirà, qualche minuto dopo, la sponda del raddoppio al compagno di reparto Mancini. All’ora di gioco, Dzeko cala il tris con cui la Roma regola il Brescia davanti al proprio pubblico.

Classifica ed immagini di Roma-Brescia

Con questo successo, i giallorossi si portano momentaneamente al quarto posto, staccando l’Atalanta, ieri sconfitta, oltre al Cagliari di un punto, ma i sardi sono impegnati nel posticipo serale. Le Rondinelle rimangono invece in ultima posizione. Vediamo le immagini di Roma-Brescia, attraverso il video seguente della partita disputata alle 15.

GLI HIGHLIGHTS DELL’INCONTRO DI SERIE A