Highlights Roma-CSKA 3-0: Sintesi e Video (Champions League 2018-19)

Decidono la doppietta di Dzeko e la rete di Under contro i russi, giallorossi in testa nel girone con il Real

Ancora una volta sono i gol di Edin Dzeko a far la differenza nella Champions League 2018-19, come vedremo nel video con la sintesi e gli highlights dell’incontro Roma-CSKA, terminato con un netto 3-0, risultato con il quale i giallorossi si portano al primo posto nel girone insieme al Real.

Lo show di Dzeko

In campionato fa molta fatica, ritrovandosi ad essere l’ombra di se stesso, in Champions la musica è diversa, stiamo parlando di Edin Dzeko, al terzo incontro di Coppa, dopo la sconfitta contro il Real, il bosniaco ha messo a referto una tripletta ed una doppietta, collocando l’attaccante giallorosso ad essere il capocannoniere del torneo insieme a Messi, le vittime sono state Viktoria Plzen, mentre stasera è toccato al CSKA Mosca soccombere all’ex centravanti del City, ecco come è stata la sua partita nella cronaca di quanto accaduto all’Olimpico.

Nei primi minuti sono i moscoviti a provarci con Chalov e Vlasic, poi i giallorossi salgono d’intensità, fino ad avere le prime occasioni con De Rossi ed Under, ma è Dzeko nel finale di primo tempo a portare in vantaggio la Roma, realizzando prima dell’intervallo una doppietta, ben assistito prima da Pellegrini, e poi da El Sharaawi.

Ad inizio ripresa arriva il tris, stavolta Dzeko fa da sponda per Under, lo stesso attaccante sfiorerà la tripletta da pochi passi intorno alla mezzora. Ai russi viene annullata la rete a Nababkin, mentre il portiere del CSKA salva nel finale su Manolas, anche Florenzi nel recupero potrebbe arrotondare il risultato, ma alla fine, per la squadra allenata da Di Francesco, può bastare il successo per 3-0.

La situazione a metà girone

Con questa vittoria, la Roma sale a quota 6 punti, trovandosi a pari merito con il Real, gli spagnoli hanno una peggior differenza reti, ma hanno vinto lo scontro diretto contro i giallorossi. Rimane a 4 il CSKA, forte del successo sui campioni d’Europa in carica nel turno precedente del girone. Chiude la classifica, con un solo punto raccolto, il Viktoria Plzen.

Le immagini di Roma-CSKA

Ecco cosa è accaduto all’Olimpico nella sfida valida per la terza giornata di Champions League, di seguito il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro Roma-Cska Mosca terminato 3-0, decisa dalla doppietta di Dzeko e dalla rete di Under.