Highlights Roma-Inter 2-2: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Terminato il posticipo Roma-Inter, andiamo a vedere la sintesi ed il video con i gol e gli highlights del”incontro di Serie A 2018-19, conclusosi sul risultato di 2-2, nel quale non sono mancate le emozioni durante le due frazioni di gioco, ecco cosa è accaduto all’Olimpico.

La partita dell’Olimpico

Entrambe reduci dalle sconfitte di Champions contro Real e Tottenham, la sfida nel primo tempo ha vissuto diverse emozioni, i padroni di casa si rendevano pericolosi con un paio di occasioni dell’ex Zaniolo e poi con Florenzi, il quale impegna prima Handanovic e poi colpisce il palo a botta sicura dopo un’ottima azione di Shick. Anche l’Inter ha le sue possibilità con Icardi e Perisic, ma poi arriva il momento di Keita, il senegalese va prima vicino alla rete del vantaggio, poi la trova su assist di D’Ambrosio, nerazzurri avanti a metà gara.

Nella ripresa, la Roma trova dopo pochi minuti il pareggio con un gran sinistro da fuori di Under. Poi l’Inter ritorna in vantaggio con un colpo di testa vincente di Icardi su corner di Brozovic. Proprio il croato è però protagonista del fallo di gomito in area, Rocchi su consulto del Var, visiona il monitor a bordo campo ed indica il rigore in favore dei padroni di casa. Dal dischetto Kolarov non fallisce, per il pareggio giallorosso. Nel finale, diverse le azioni pericolose da ambo le parti, ma il 2-2 conclusivo può bastare.

Classifica dopo 14 turni

Il pareggio porta l’Inter ad agganciare al secondo posto il Napoli, gli azzurri saranno però impegnati domani sera nell’ultimo posticipo della 14a giornata. La Roma è invece settima, a pari merito con Sassuolo e Parma, a cinque lunghezze dalla zona Champions, al momento quarto è il Milan.

Immagini di Roma-Inter

Il risultato non accontenterà molto le squadre allenate da Di Francesco e Spalletti, ma non sono mancati gli spunti interessanti durante la sfida, vediamo in sintesi quanto accaduto nel video con i gol e gli highlights del posticipo domenicale, Roma-Inter, ecco le immagini di seguito.