Highlights Roma-Lazio 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

I giallorossi si impongono nel derby capitoloni, rilanciandosi in classifica

Il derby capitolino della Serie A 2018-19 si chiude 3-1, questo è il risultato di Roma-Lazio, rivederemo i gol e gli highlights attraverso il video della partita, oltre alla sintesi di quanto accaduto durante la stracittadina, in cui i giallorossi si sono imposti sui biancocelesti, rilanciandosi così in classifica.

L’andamento del derby

Dopo le prime occasioni per la Lazio con Marusic ed Immobile, è la Roma a rendersi pericolosa con Pastore e De Rossi. Poco prima del recupero, su palla vagante in area, Pellegrini spalle alla porta, la mette di tacco in rete, per il vantaggio giallorosso a metà gara.

La ripresa vede la squadra allenata da Di Francesco controllare la situazione, ma a metà secondo tempo, una distrazione difensiva consente ad Immobile di trovare la via della rete. Il pareggio biancoceleste durerà poco, con una punizione dalla distanza, Kolarov batte Strakosha. Nel finale, la Roma chiude i conti, su angolo di Pellegrini, Fazio stacca in modo imperiale, siglando così il 3-1 definitivo e mandando in visibilio il pubblico di fede giallorossa.

La classifica delle due romane

Nel giro di pochi giorni, la Roma conquista due successi di fila, portandosi a quota 11, ad un solo punto dalla Lazio, ferma a 12. I biancocelesti, dopo 4 vittorie consecutive, perdono per la terza volta in stagione, dimostrando l’allergia contro le grandi squadre, viste le due sconfitte nelle prime giornate contro Napoli e Juventus.

Immagini di Roma-Lazio

Può dunque esultare la squadra allenata da Di Francesco, nelle immagini seguenti la sintesi di quanto accaduto nel video del derby romano terminato 3-1, ecco i gol e gli highlights della stracittadina Roma-Lazio, disputata alle 15 allo Stadio Olimpico.