Highlights Roma-Napoli 1-4: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

La squadra di Ancelotti si impone all'Olimpico con una prestazione maiuscola, passo indietro dei giallorossi

La sfida Roma-Napoli termina con un eloquente 1-4, tutti i gol della partita nel video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto nella sfida di Serie A 2018-19, dove la squadra di Ancelotti si è imposta all’Olimpico su quella di Ranieri.

Il poker azzurro all’Olimpico

Partenza sprint per il Napoli, dopo un solo minuto arriva il gol di Milik, i campani sfiorano poi il raddoppio in più occasioni con Verdi, dominano in lungo e largo il primo tempo, ma proprio a pochi secondi dalla fine, l’atterramento di Meret su Shick in area comporta il rigore per la Roma, dal dischetto Perotti non sbaglia per il pareggio giallorosso a metà gara.

Anche la ripresa vede un avvio veemente degli ospiti, i quali si riportano in vantaggio con Mertens, non bene il portiere romanista, poi allungano le distanze con Verdi, ben assistito da Fabian Ruiz. Poi Olsen si riscatta sulla punizione di Milik, il suo collega Meret è invece pronto su Cristante, poi la Roma va vicino al gol della speranza, ma N’Zonzi centra la traversa. Al minuto 80, il Napoli la chiude con un tocco ravvicinato di Ounas, per l’1-4 degli azzurri a fine incontro.

Classifica di giallorossi e partenopei

La vittoria dell’Olimpico permette al Napoli di mantenere saldo il secondo posto, con 10 punti sull’Inter terza, nerazzurri stasera impegnati nel posticipo contro la Lazio, proprio i biancocelesti hanno due partite in meno disputate e si trovano in compagnia di Sampdoria e Torino a sole due lunghezze dalla Roma, adesso sesta e scavalcata in classifica dall’Atalanta, mentre il Milan a quota 51, contro i 47 della Roma, si mantiene quarto nonostante la sconfitta di ieri sera. Per gli azzurri è il terzo successo di fila all’Olimpico sulla formazione romanista.

Immagini di Roma-Napoli

Possiamo vedere un riepilogo di quanto accaduto questo pomeriggio nella Capitale, ecco il video dell’incontro della 29a giornata di Serie A 2018-19, vale a dire Roma-Napoli, di seguito la sintesi con gli highlights ed i gol della gara.