Highlights Roma-Porto 2-1: Video Gol e Sintesi

La doppietta di Zaniolo manda in visibilio l'Olimpico, poi Adrian accorcia le distanze per i portoghesi

La partita Roma-Porto, valida per l’andata degli ottavi di Champions, termina 2-1, riepiloghiamo quanto accaduto nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights dell’incontro disputato all’Olimpico, nel quale i giallorossi hanno battuto di misura la formazione portoghese.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La serata dell’Olimpico

La prima frazione di gioco vive poche emozioni, intorno alla mezzora Pellegrini e Fernando impegnano i rispettivi portieri, ma la vera occasione se la crea Dzeko prima dell’intervallo, quando a termine di un’azione personale in area, conclude sul palo esterno, alla fine il primo tempo si conclude senza reti. Più vivace la ripresa, dopo pochi minuti, Casillas compie una prodezza sul tiro a botta sicura di Cristante, poi Danilo manda di poco a lato un tentativo di testa su angolo. Giallorossi pericolosi con Pellegrini, poi al minuto 70 arriva il gol di Zaniolo con un preciso diagonale di destro, poco dopo lo stesso ex Primavera Inter trova il raddoppio per la Roma dopo il secondo palo colpito da Dzeko. Il Porto reagisce, accorciando le distanze con il nuovo entrato Adrian. Dopo un tiro pericoloso di Herrera, nel recupero, Kolarov va vicino alla via della rete, ma alla fine è 2-1.

Cosa devono fare i giallorossi per andare ai quarti

Vista la vittoria di stasera, in Portogallo ai giallorossi basterà non perdere, passerebbe la Roma anche in caso di sconfitta con un gol di scarto, qualora riuscisse a siglare almeno due reti, il 2-1 per il Porto comporterebbe naturalmente i supplementari. Il ritorno verrà disputato mercoledì 6 marzo, decretando chi passerà ai quarti di finale della competizione.

Immagini di Roma-Porto

Discorso ancora aperto e rinviato al ritorno, nel frattempo vediamo cosa è accaduto stasera nell’andata degli ottavi di Champions, nella sfida Roma-Porto, ecco il video con la sintesi e gli highlights dell’incontro terminato 2-1 con la doppietta di Zaniolo ed il gol di Adrian.