Highlights Sampdoria-Inter 0-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2018-19)

Decide Brozovic nel recupero, 3 reti annullate durante l'incontro

Alla fine il gol nel recupero di Brozovic, decide Sampdoria-Inter, terminato sul risultato di 0-1, tutti gli highlights attraverso il video e la sintesi della partita del Marassi, dove gli uomini di Spalletti hanno colto un successo importante per rilanciarsi in classifica.

L’andamento della sfida del Marassi

Buona partenza dei padroni di casa, pericolosi con Quagliarella e Linetty, poi sale la squadra di Spalletti, con un paio di colpi ti testa da parte di Vecino, mentre Nainggolan, poco prima dell’intervallo, trova il gol del vantaggio per l’Inter, ma il Var annulla per posizione di fuorigioco attiva di D’Ambrosio, a fine primo tempo si va dunque sullo 0-0.

Nel secondo tempo, molto pericoloso Candreva, prima l’ex laziale centra il palo, poi impegna Audero. Occasione anche per Icardi di testa, poi il finale convulso, prima Asamoah segna con un sinistro da fuori, ma il Var annulla ancora una volta, poi Defrel va a segno per la Sampdoria, ma viene segnalato fuorigioco. Nel recupero, sugli sviluppi di un angolo, Brozovic piazza il destro vincente, stavolta tutto regolare, l’Inter può dunque festeggiare un altro successo sul rush finale, espugnando il Ferraris.

La classifica dopo 5 giornate

La Sampdoria rimane quindi a 7 punti dopo la sconfitta odierna, venendo raggiunta dal Parma in classifica, vittoriosa questo pomeriggio dal Cagliari, e proprio dall’Inter, i quali a loro volta riscattano il ko contro i ducali, ottenendo il secondo successo consecutivo stagionale, e come in Champions contro il Tottenham, la rete decisiva arriva nel recupero con un centrocampista, se in Coppa a decidere l’incontro era stato Vecino, in Liguria, l’uomo della Provvidenza si è rivelato Brozovic.

Le immagini di Sampdoria-Inter

Il turno si completerà domani, poi si riprenderà martedì con quello infrasettimanale, le immagini dell’anticipo serale di Serie A 2018-19, attraverso il video seguente, con la sintesi e gli highlights della partita Sampdoria-Inter, con il gol di Brozovic nel finale per lo 0-1 del Marassi.