Highlights Sampdoria-Juventus 1-2 (Serie A 2019-20): Sintesi e Video

Terminato sul risultato di 1-2 l’anticipo del mercoledì, Sampdoria-Juventus, la sfida del Marassi nella sintesi e nel video con gli highlights del match della 17a giornata di Serie A 2019-20, dove la squadra di Sarri ha avuto la meglio su quella di Ranieri.

Cosa è accaduto nell’anticipo del mercoledì

Nella partita anticipata per via della Supercoppa italiana, la Juventus si impone a Genova con i suoi due assi, Dybala e Ronaldo, l’argentino sblocca al ventesimo, poco prima dell’intervallo il colpo di testa del portoghese su regale stacco aereo, nel mezzo la rete di Caprari, con Alex Sandro protagonista in tutte e 3 le reti, in quelle bianconere come uomo assist, mentre sul gol dei doriani, suo malgrado, sbagliando il disimpegno. Nella ripresa, la Sampdoria prova la rete del pareggio, ma non ci riesce.

Il 2019 delle due squadre ed Immagini di Sampdoria-Juventus

Per i blucerchiati un anno solare non esaltante, nella scorsa stagione, il girone di ritorno in calando, fino a concludere il campionato a metà classifica; in quella odierna, invece, il pessimo avvio, coinciso con Di Francesco e l’approdo di Ranieri, il precedente successo nel derby, porta la squadra alla salvezza virtuale, ma i tifosi doriani si attendono un 2020 migliore. I bianconeri, dall’altra parte, dopo aver dominato lo scorso anno, cercano di ripetersi in quello attuale, in attesa di cosa farà l’Inter sabato, in caso di successo, la squadra di Conte raggiungerebbe quella di Sarri, e della Supercoppa di domenica contro la Lazio. Di seguito, il video del match Sampdoria-Juventus, disputato alle 18:55.

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI GENOVA